Dispensa e’… Ristorante

Il ristorante è il ramo creativo di Dispensa, dove lo chef Marco Acquaroli propone una cucina giovane e fuori dagli schemi.

Il focus principale rimangono il territorio della Franciacorta e le materie prime locali, che vengono rielaborate con tecnica e creatività.
Il menù è semplice, diretto, senza schemi, dove l’unico vincolo sono le stagioni.

Menu

Il menu è un percorso intrigante senza distinzione tra le portate perché ognuna di esse s’adatta a ogni ruolo. A presentarlo è lo chef in persona: Marco accompagna al tavolo ogni suo piatto, raccontandone origine e storia, ma soprattutto la composizione alla base della quale c’è una ricerca maniacale della materia prima.

Oltre al menù alla Carta è possibile scegliere tre percorsi degustazione, con la possibilità di abbinarvi bottiglie franciacortine oppure un mix di vini, birre e succhi di frutta.

Dispensa Franciacorta, collabora, sostiene e promuove un orto biologico di 2.500 metri quadrati a Rodengo Saiano, che i fratelli Parzanini lavorano e irrigano a mano con passione, da cui lo chef ricava gran parte delle verdure che vengono servite.

Prenota

E goditi l’esperienza

  • Inserisci un valore compreso tra 1 e 100.
  •  
    Accetta i termini e le condizioni della privacy policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.