Brescia Con Gusto 2015: Ci vediamo il 12 giugno (Itinerario E)

21 Maggio, 2015 / Categoria: Eventi

Partecipate anche quest’anno al viaggio tra le eccellenze enogastronomiche grazie a Brescia con Gusto, promossa e organizzata dalla Condotta Bresciana di Slow Food, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Brescia.

ITINERARIO E

itinerario-E

Affrettatevi ad acquistare la vostra cartella finchè sono disponibili!

Oltre all’Itinerario E, ci sono altri 4 possibili percorsi-menù itineranti che si snodano lungo il centro storico. Le postazioni saranno allestite in: largo Formentone, sagrato della Chiesa di San Francesco, Corso Mameli (Università), via Pace, Chiostro San Giovanni, Chiostro Museo Diocesano, piazza della Vittoria, via San Faustino, corso Palestro, corso Garibaldi, contrada del Carmine.

brescia-con-gusto-02

brescia-con-gusto-01

Tuttavia per ogni itinerario sono previste solo 200 cartelle, per un totale di 1000 partecipanti che si snoderanno nel cuore della città, alla scoperta delle 8 portate previste per ogni menù. Ogni portata è accompagnata da un calice di vino o da un bicchiere di birra artigianale.

Ogni percorso rappresenta uno spaccato delle eccellenze enogastronomiche del territorio bresciano. I menù, tutti diversi tra di loro, sono stati costruiti in modo da offrire ai partecipanti la possibilità di conoscere i sapori delle diverse anime della provincia di Brescia: laghi, valli, pianura, città.

Per i vegetariani è disponibile il percorso vegetariano, contraddistinto dal colore verde.